Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco ricambi R6 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco ricambi R6 2003

Salve,come da titolo cerco ricambi per questa moto non elenco tutto quello che mi serve ma se avete qualcosa da propormi sar? lieto di rispondere. In ogni caso cio che mi serve con pi? urgenza ? il FARO ANT COMPLETO+TELAIETTO PORTA STUMENTAZIONE.

• Font Size
    io ho carene complete in vtr stradali, ricambistica originale di tutti i tipi dalle leve, airbox, sospensioni, trasmissione.
    Mi manca proprio il faro e il telaietto ant però...comunque se ti puoo servire qualcosa chiedi...

Comment

• Font Size
      cupolino pista trasparente fabbri??
      nuovo
      ti potrebbe interessare?

Comment

• Font Size
        io ho una carena completa blu e nera (tranne serbatoio) il telaietto ant e post e tanti altri pezzi

Comment

• Font Size
          pabelo la carena e' quella originale o e' in vetroresina?

Comment

• Font Size
            Rigrazio chi a scritto ma di quello che avete detto non mi serve quasi nulla se non delle foto delle carene per un eventuale aquisto ma per ora cerco ancora con urgenza faro+telaietto. Posso essere interessato a cupolino fabbri doppia bombatura fume scuro.

Comment

• Font Size
              il telaietto porta strumenti lo ho se sei interessato ci mettiamo d' accordo per il prezzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by pabelo View Post
                il telaietto porta strumenti lo ho se sei interessato ci mettiamo d' accordo per il prezzo
                Ciao ti o mandato un pvt ? qui c'? lamia email marco.limpido@alice.it

Comment

• Font Size
                  faro anteriore 250,00 ,carene complete r6 2005 nere perfette euro 600,00...ciao

Comment

• Font Size
                    ciao, ho un silenziatore originale, perfetto come nuovo, 30 euro spedizione inclusa.
                    emmesix@hotmail.com

Comment

• Font Size
                      Ciao, per la tua moto ho:
                      Sottocodone rosso (40 euro perfetto)
                      Pancia destra nera (30 euro perfetta)
                      Fianchetto rosso (30 euro perfetta tutta tranne un piccolo angolo sbeccato, da montato non credo si noti.)
                      Se ti interessa ti metto foto!

Comment

• Font Size
                        strumentazione nuova km zero... scarico completo originale km zero.... selle, qualche pedana e se non sbaglio anche il plexi nuovo nuovo. mandami una mail a daspencer@libero.it se ti può interessare qualche cosa

Comment

• Font Size
                          AGGIORNO: Cerco fari anteriori,cornetti aspirazione racing,Pedane Valtermoto 2,5 o altri modelli ma sempre regolabili.

Comment

X
                          Working...
                          X