Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve,come da titolo cerco ricambi per questa moto non elenco tutto quello che mi serve ma se avete qualcosa da propormi sar? lieto di rispondere. In ogni caso cio che mi serve con pi? urgenza ? il FARO ANT COMPLETO+TELAIETTO PORTA STUMENTAZIONE.
io ho carene complete in vtr stradali, ricambistica originale di tutti i tipi dalle leve, airbox, sospensioni, trasmissione.
Mi manca proprio il faro e il telaietto ant però...comunque se ti puoo servire qualcosa chiedi...
Rigrazio chi a scritto ma di quello che avete detto non mi serve quasi nulla se non delle foto delle carene per un eventuale aquisto ma per ora cerco ancora con urgenza faro+telaietto. Posso essere interessato a cupolino fabbri doppia bombatura fume scuro.
Ciao, per la tua moto ho:
Sottocodone rosso (40 euro perfetto)
Pancia destra nera (30 euro perfetta)
Fianchetto rosso (30 euro perfetta tutta tranne un piccolo angolo sbeccato, da montato non credo si noti.)
Se ti interessa ti metto foto!
strumentazione nuova km zero... scarico completo originale km zero.... selle, qualche pedana e se non sbaglio anche il plexi nuovo nuovo. mandami una mail a daspencer@libero.it se ti può interessare qualche cosa
Comment