cerco cavalletto completo laterale quello originale per intenderci, un treno di gomme stradali OMOLOGATE e se a poco mi servirebbe anche il catalizzatore....tutte ste cose mi servono perch? mi hanno sequestrato il libretto della moto per un porta targa un po alzato cavoloo e pensare che io la moto la prendo quasi esclusivamente per andare in pista....qualche rara volta ci vado a lavoro e mi hanno fregato ragazzi mi raccomando se avete ste cose tenete giu i prezzi che le prendo DEVO ANDARE A FARE LA REVISIONE STRAORDINARIA IN MOTORIZZAZIONE....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco Per Yamaha R1 04/06....
Collapse
X
-
re
Originally posted by teskio View Postcerco cavalletto completo laterale quello originale per intenderci, un treno di gomme stradali OMOLOGATE e se a poco mi servirebbe anche il catalizzatore....tutte ste cose mi servono perch? mi hanno sequestrato il libretto della moto per un porta targa un po alzato cavoloo e pensare che io la moto la prendo quasi esclusivamente per andare in pista....qualche rara volta ci vado a lavoro e mi hanno fregato ragazzi mi raccomando se avete ste cose tenete giu i prezzi che le prendo DEVO ANDARE A FARE LA REVISIONE STRAORDINARIA IN MOTORIZZAZIONE....
X
Comment