Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco sottocodone per r6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco sottocodone per r6

cerco il sottocodone per r6 modello 2002 compreso di faro!!
    inviatemi foto e prezzo: maxgen79@yahoo.it
    ovviamente se avete qualche sottocoda aftermarket carino mandate foto e vediamo...ciao e grazie

• Font Size
    vendo tutto il codone originale nero o blu compreso di fanale a 200 euro spedito.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupin81 View Post
      vendo tutto il codone originale nero o blu compreso di fanale a 200 euro spedito.
      mi mandi foto?maxgen79@yahoo.it
      per? il prezzo ? altino...
      non riesci a vendermi solo il sottocodone con faro? e a limite il codone lo vendi a parte?considera che ho gi? 2 codoni..3 sarebbero un p? troppi :-)

Comment

• Font Size
        NON SAPREI PROPRIO A CHI DARLO E ME LO TERREI IN MEZZO...FAI COSI. PRENDILO E VENDILO TU!!
        TI MANDO EL FOTO. CHE COLORE TI SERVE?? NERO O BLU?????

Comment

• Font Size
          NON SAPREI PROPRIO A CHI DARLO E ME LO TERREI IN MEZZO...FAI COSI. PRENDILO E VENDILO TU!!
          TI MANDO EL FOTO. CHE COLORE TI SERVE?? NERO O BLU?????
          il colore ? indifferente...tanto lo devo verniciare..cmq meglio il nero.
          aspetto foto...
          cmq preferirei solo il sottocodone?? e il faro...vendilo tu il codone dai...
          e dimmi il prezzo giusto...

Comment

• Font Size
            ma le foto sono proprio necessarie?? ne senso, se ti interessa realmente le faccio, ? che tutti i pezzi sono dentro a un cartone messo naturalmente in posiioni ultracomode..
            non che non te le faccia. per? se te le faccio e poi mi dici facciamo 100 euro...
            lo vendo tutto in blocco a 200, se ti puo andar bene ti faccio anche 30 foto.

Comment

• Font Size
              ma le foto sono proprio necessarie?? ne senso, se ti interessa realmente le faccio, ? che tutti i pezzi sono dentro a un cartone messo naturalmente in posiioni ultracomode..
              non che non te le faccia. per? se te le faccio e poi mi dici facciamo 100 euro...
              lo vendo tutto in blocco a 200, se ti puo andar bene ti faccio anche 30 foto.
              200 ? troppo davvero..c'? un ragazzo che mi farebbe tutto in blocco come il tuo a 150 euro compreso spedizione e sono gi? 50 risparmiate (ovviamente se non ci credi potrei darti il contatto senza problemi) e cmq il codone non mi serve...mi serve solo il sottocoda con il faro...
              non capisco perch? in tanti si ostinano a voler vendere tutto in blocco...
              io credo sia pi? facile vendere separatamente(e si guadagna anche qualcosa in pi?) perch? ,come in questo caso, ho gi? 2 codoni e non saprei che farne di un terzo.molti per? acquistano solo il codone per la pista come ho fatto io tempo fa.
              infatti ne ho appunto due..uno per la pista che in caso di caduta si rovina e chi se ne frega e l'altro per la strada tenuto con pi? cura!
              vedi tu ovviamente... e grazie

Comment

• Font Size
                Bhe Certo Che Credo Che Qualcuno Altro Vende A 150 Euro.. Non Esiste Mica Un Listino Da Rispettare, Ognuno Vende Al Prezzo Che Ritiene Piu Opportuno.
                La Gente Secondo Me Si Ostina A Vendere In Blocco Come Dici Tu Perche Riuscire A Vendere Il Codone Parte Superiore. Poi Codone Parte Inferiore ? Piu Difficile.
                Meglio Prendere Qualcosa In Meno E Vendere Tutto In Blocco...

Mia Personale Opinione.

Comment

• Font Size
                  Bhe Certo Che Credo Che Qualcuno Altro Vende A 150 Euro.. Non Esiste Mica Un Listino Da Rispettare, Ognuno Vende Al Prezzo Che Ritiene Piu Opportuno.
                  La Gente Secondo Me Si Ostina A Vendere In Blocco Come Dici Tu Perche Riuscire A Vendere Il Codone Parte Superiore. Poi Codone Parte Inferiore ? Piu Difficile.
                  Meglio Prendere Qualcosa In Meno E Vendere Tutto In Blocco...

Mia Personale Opinione.
                  infatti a me serve il codone parte inferiore che ? pi? difficile vendere come hai detto tu...
                  il codone parte superiore lo vendi senza problemi...
                  riguardo il listino hai perfettamente ragione..non esiste uno da rispettare e infatti la gente compra da chi riesce di pi? a risparmiare!

Comment

• Font Size
                    trovato a 85 euro....e vaiiiiiiii
                    questi si che sono prezzi buoni!!!!
                    cmq non canto vittoria fino a quando non sar? nel mio garage

Comment

• Font Size
                      quello vuol dire svendere la roba che ? un altro discorso... aha aha

Comment

• Font Size
                        quello vuol dire svendere la roba che ? un altro discorso... aha aha
                        svendere o vendere...
                        l'importante ? l'esito finale, ossia il risparmio!!

Comment

• Font Size
                          Fai conto che io il sottocodone R6 2003 05 lo vendo a 40 euro e non trovo qualcuno che lo voglia...

30 euro a pezzo per altre carene....

BOH!!

Comment

X
                          Working...
                          X