Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cerco carene complete in vetroresina o tessuto rinforzato(ancora meglio)complete di tutto,magari già verniciate,cupolino,codone....Tutto insomma....l'importante siano perfette,da non adattare....Valuto ogni singola proposta purchè seria...
Cerco carene complete in vetroresina o tessuto rinforzato(ancora meglio)complete di tutto,magari gi? verniciate,cupolino,codone....Tutto insomma....l'importante siano perfette,da non adattare....Valuto ogni singola proposta purch? seria...
ciao io le ho e sono in ottimo stato verniciate bianche con cupolino e codone...se mi lasci la tua mail ti mando le foto
Ciao,posso fornirti il completo nuovo in vtr tessuto con rinforzi in carbonkevlar,grezze sia con gel coat bianco che eventualmente in nero!Sono leggere,precise e resistenti!
390 euro spedite
se mi dai la tua mail in pm ti invio delle foto anche del completo in carbonio sempre da noi prodotto
Comment