Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io la ho usata ma appena revisionata con Tamburo e mozzo frizione NUOVI mai montati!! euro 450 spedita!
Ho anche un mono Holins top gamma+cerchi completi di dischi avanti e dietro.
Ciao caro,
io le mie STM le ho vendute tutte e due come avrai letto... ora ho disponibile una Ferracci, era stata appena montata, quindi condizioni davvero perfette al prezzo di E 300... Dagli oltre 800E del listino, direi che è già l'ultimo prezzo, in caso fatti sentire!
Ciao caro,
io le mie STM le ho vendute tutte e due come avrai letto... ora ho disponibile una Ferracci, era stata appena montata, quindi condizioni davvero perfette al prezzo di E 300... Dagli oltre 800E del listino, direi che ? gi? l'ultimo prezzo, in caso fatti sentire!
Comment