Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina Aggiuntiva Per R1 '07-'08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duca980 View Post
    power commander III nuova 289
    ps forse al prezzo che vuoi vendere la tua rapid bike non la venderai mai
    No duca mi permetto di farti presente che la rapid a differenza della p.c. ? compresa anche di anticipo cosa che se vuoi con la p.c. devi sborsare altri 280 euri e quindi superi abbondantemente la cifra della rapid
    io non ti ho scritto cosi perch? ho messo in vendita la mia, anche perch? meno di 350 compresa di cablaggio e con uno stato d'uso praticamente pari al nuovo non la vendo al massimo preferisco tenerla e ricomprare il cablaggio adatto per la nuova moto .
    Dimentiavo ma sicuramente lo saprai, la p.c. quando cambi moto non te ne fai pi? una mazza la rapid basta cambiare il cablaggio e la riusi su tutte le moto
    Ciao e buon fine settimana

Comment

• Font Size
      Originally posted by tore70 View Post
      No duca mi permetto di farti presente che la rapid a differenza della p.c. ? compresa anche di anticipo cosa che se vuoi con la p.c. devi sborsare altri 280 euri e quindi superi abbondantemente la cifra della rapid
      io non ti ho scritto cosi perch? ho messo in vendita la mia, anche perch? meno di 350 compresa di cablaggio e con uno stato d'uso praticamente pari al nuovo non la vendo al massimo preferisco tenerla e ricomprare il cablaggio adatto per la nuova moto .
      Dimentiavo ma sicuramente lo saprai, la p.c. quando cambi moto non te ne fai pi? una mazza la rapid basta cambiare il cablaggio e la riusi su tutte le moto
      Ciao e buon fine settimana
      ma la rapid bike che vuoi vendere ? la stessa che hai messo su ebay a 320 euro?
      ps quando vendi la moto vendi anche la centralina propio come stai facendo tu adesso

Comment

• Font Size
        upupupupupupupupup

Comment

• Font Size
          Rapid bike III disponibile con cablaggio R1 04-06 (non credo che ti serva), cavo usb per collegamento al pc, spinotto per togliere la rapid lasciando il cablaggio (per programmarla o non usarla d'inverno o al collaudo), sensore per il cambio elettronico. Se mi dici in pm cosa ti potrebbe interessare ti faccio un prezzo. Io non la monto perch? ho una suzuki e se metto qualcosa metto la yoshimura.

Comment

• Font Size
            risposto in PM

Comment

• Font Size
              Trovata , si puo chiudere grazie

Comment

X
              Working...
              X