Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vorrei dire una cavolata, il TTX per la 2004/06 non l'hanno fatto...
Se ti interessa un Ohlins 46PRXLS YA 343 (per intenderci quello con precarico idraulico) io ce l'ho....!
Se invece vuoi provare un Mupo AB1 con precarico idraulico fammi sapere che con la met? di quello che spenderesti per un Ohlins hai un mono a pari livello...
Se invece vuoi provare un Mupo AB1 con precarico idraulico fammi sapere che con la met? di quello che spenderesti per un Ohlins hai un mono a pari livello...
Pussa via.....! Ha scritto che cerca ohlins e non mupo....!
Sai che mi sa che hai ragione Paiolino? Ho ricercato un attimo sul listino ?hlins e non trovo il TTX per il modello '04...? strano per?, ieri ho richiesto un prezzo di un kit valigetta race (nella valigetta c'era il TTX...) su SuperbikeAge.com e non mi hanno detto che per la mia non lo fanno!
neanche mupo non ? male secondo me...sto valutando. offerte? foto? venghino venghino
Ciao da un'occhiata in questo post, la prossima settimana comincio a smontare tutto e volendo e disponibile anche il mono. Se ti interessa fammi sapere!
Dimenticavo, si ti interessano più cose ti tratto bene !
Comment