Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Deve Montare I Dischi Da 320,questo Lavoro Lo Sto Facendo Io..
si ma se riesco e la cosa ? fattibile faccio prima a montare un cerchio R1 e a vendere il mio
Se mi puoi dare qualche indicazione sulle modifiche da eseguire ti ringrazio, in modo da preparare tutto prima.
X chi mi ha contattato in pm, grazie per avermi lasciato i recapiti telef. ma se mi dite al volo quanto volete realizare facciamo prima e non faccio 20 telefonate.. in modo che contatto solamente persone da cui poi posso veramente acquistare senza far perdere tempo a nesuno
non ho capito perchè volete cambiare il cerchio se tra fz1 e r1 so uguali
se metti le forche con pinze r1 04-06 monta tutto alla perfezione perchè di serie ha gia i 320, se monti forche r1 08 o gsx devi mettere i dischi da 310 è tutto qui, o spessorare le pinze
non ho capito perch? volete cambiare il cerchio se tra fz1 e r1 so uguali
se metti le forche con pinze r1 04-06 monta tutto alla perfezione perch? di serie ha gia i 320, se monti forche r1 08 o gsx devi mettere i dischi da 310 ? tutto qui, o spessorare le pinze
Asso i dischi infatti sono gi? da 320 ? il perno ruota ad essre diverso...
P.S: ma se le radiali so comode proprio perch? si possono spostare perch? mi vuoi far cambiare i dischi?
si ma che c'azzecca il perno ruota col cerchio? il perno poi è pure uguale!!!
io ho gia fatto varie volte sto lavoro, il perno ruota dell'r1 2003 e della 2005 e 08 sono uguali, quindi pure quello dell'fz1...
si ma se riesco e la cosa è fattibile faccio prima a montare un cerchio R1 e a vendere il mio
Comment