Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco pezzi recing per yamaha R1 del 2009..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco pezzi recing per yamaha R1 del 2009..

ragazzi valuto tutto,per un'amico,cerco pezi recing di qualunque tipo,dalle sosp alla centralina,nuovo o usato..mi raccomando a prezzo!!!!

• Font Size
    Originally posted by ANGEL996 View Post
    ragazzi valuto tutto,per un'amico,cerco pezi recing di qualunque tipo,dalle sosp alla centralina,nuovo o usato..mi raccomando a prezzo!!!!
    usato sar? difficile, io ti posso procurare gli akra, ho una forcella ohlins praticamente nuova e altra roba, ma ? quella bianca e rossa?

Comment

• Font Size
      no asso,e la blu!!per prima cosa..si mi servirebbero degli scarichi..mandami prezzi di tutto...grazie anche per e-mail: angelo447@virgilio.it

Comment

• Font Size
        Info

Originally posted by asso View Post
        usato sar? difficile, io ti posso procurare gli akra, ho una forcella ohlins praticamente nuova e altra roba, ma ? quella bianca e rossa?

ANCHE A ME.... ANCHE A ME SERVONO PEZZI RACING PER R1 2009 PLEASE MI MANDI QUALCOSA CON PREZZARIO VIA MAIL GRAZIE STAFFSTE@LIBERO.IT

Comment

• Font Size
          fatemi sapere quello che vi serve e vi dico tutto

Comment

• Font Size
            Salve anche a me interesserebbe sapere cosa c'è di disponibile per l'R1 1999, poi i prezzi in PM, io dispongo solamente scarico e filtro.....

Comment

• Font Size
              scrivimi in pm quello che ti serve o all'email info@assoline.it ciao

Comment

X
              Working...
              X