Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco motore R1 98/01

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco motore R1 98/01

come da titolo sono alla ricerca di un motore per una R1 che vada dal 98 al 01 cio? tutta la serie a carburatori....
    offerte in MP grazie...

p.s. preferibilmente che siano della campania perch? ci si pu? parlare anche da vicino e sopratutto con il motore davanti da poter visionare...

nelle offerte specificatemi annata, km percorsi, prezzo...
    grazie

• Font Size
    ne ho uno rubato se ti interessa

Ovviamente scherzo, ma dovevo spammare

Comment

• Font Size
      Ciao,

non so se ti pu? interessare (tra l'altro sto in Lombardia....) ma ho un motore sbiellato della mia ex R1 2000. C'? da cambiare l'albero motore e una biella, per il resto ? solo da pulire perch? ha su 57.800 km.
      Mancano il generatore di corrente e due ingranaggi del cambio sarebbero da sostituire (li ho regalati ad un amico e mi ha dato i suoi un pochino sbeccati nell'innesto perch? ogni tanto gli usciva la 2?)

Il motore l'ho buttato a pezzi per "didattica" ma ho tutto conservato, viti ecc ecc.

So che la cosa pu? sembrarti pazza ma LO REGALO basta che te lo vieni a prendere. Mi piange veramente il cuore a buttarlo nel cassonetto.

Comment

• Font Size
        ti ringrazio ma...anche il mio è sbiellato....meglio che ognuno si tiene il suo

Comment

• Font Size
          Lo A Un Mio Amico Di Milano Perfetto E Con Tutto 800 Euro S Eti Interessa Questo Fine Settimana Lo Scendo.ciao

Comment

• Font Size
            ti ringrazio ma col prezzo siamo altini....ne ho appena visto uno a 700euro ma non voglio affrettarmi perchè cercando meglio l'occasione la si trova sempre

Comment

• Font Size
              Quanto Vorresti Spendere?

Comment

• Font Size
                600euro giù di lì....metti che questi motori se si trovano hanno sempre 10anni di lavoro alle spalle....per ora ho trovato dei motori a prezzi che si aggirano tra i 500 ed i 700 euro ma sono troppo distanti da raggiungere e quindi preferisco attendere e trovarne uno nelle vicinanze da poter visionare insieme al mio meccanico anzichè farsi tanti km e poi trovarsi davanti ad una fregatura....

Comment

X
                Working...
                X