Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Treminali Omologati Con Scat R1 07,08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Treminali Omologati Con Scat R1 07,08

Cerco per conto di un amico terminali con scat Omologati con db killer per R1 07,08,tenuti in ottime condizioni possiblimente Leovince!

PS Mi raccomando volate bassi con i prezzi

Grazie!

• Font Size
    Ma nessuno ha da venderli?

Comment

• Font Size
      Ho poc'anzi pubblicato un annuncio x un amico. Potrebbe interessarti.

Comment

• Font Size
        se ti possono interessare ho dei telco in carbonio, solo che non ho Y scatalizzante

Comment

• Font Size
          Originally posted by rottweiler View Post
          se ti possono interessare ho dei telco in carbonio, solo che non ho Y scatalizzante
          Omologati con db killer? in caso quanto chiedi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMI R1 View Post
            Omologati con db killer? in caso quanto chiedi?
            si sono omologati con db killer 300 ? + s.s.

Comment

• Font Size
              Originally posted by rottweiler View Post
              si sono omologati con db killer 300 ? + s.s.
              Adesso sento il diretto interessato,in caso ti confermo,intanto se trovi da venderli fai pure

Ciao a presto

Comment

• Font Size
                Nessuno ha altre proposte?

Leovince?

Comment

• Font Size
                  Mi sa che sta R1 09 ? n'a ciofeca,nessuno vende la 07,08 e di conseguenza non si trovano pezzi tipo scarichi after

Comment

• Font Size
                    Mi sa che sta R1 09 ? n'a ciofeca,nessuno vende la 07,08 e di conseguenza non si trovano pezzi tipo scarichi after
                    ciao Emi, perch? non chiedi a ironwill...ha un completo leovince PERFETTO!!!!

Comment

• Font Size
                      Sono per un mio amico il fatto ? che non voleva spendere pi? di 300,350 euro terminali pi+ scat,tempo fa si trovavano ho anche contattato uno del forum ma questo ? scomparso dopo aver pubblicato l'annuncio di una coppia di Leovince + scat tagliati di 5 cm

Se pensi che Leovince terminali e scat per R1 07,08 li ho presi su Ebay nuovi di pacca a 545 euro................mi sa che consiglier? la stessa cosa anche questa volta,magari sono scesi un po' i prezzi

Comment

• Font Size
                        Sono per un mio amico il fatto ? che non voleva spendere pi? di 300,350 euro terminali pi+ scat,tempo fa si trovavano ho anche contattato uno del forum ma questo ? scomparso dopo aver pubblicato l'annuncio di una coppia di Leovince + scat tagliati di 5 cm

Se pensi che Leovince terminali e scat per R1 07,08 li ho presi su Ebay nuovi di pacca a 545 euro................mi sa che consiglier? la stessa cosa anche questa volta,magari sono scesi un po' i prezzi
                        ...quello ? un ottimo prezzo...!!!
                        ti dicevo cos? perch? ho visto lo scarico completo ed ? veramente nuovo!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by chry954 View Post
                          ...quello ? un ottimo prezzo...!!!
                          ti dicevo cos? perch? ho visto lo scarico completo ed ? veramente nuovo!!
                          Ti credo,ma il ragazzo in questione non vuole spendere pi? di tanto,anche perch? ha cambiato le gomme adesso e poi si troverebbe allo stretto........poi uno scrico completo comporterebbe anche inevitabilmente una PC 3 e quindi altri euro che se ne andrebbero,magari sar? pi? facile che prima metta su una PC 3 quando sar? il momento e poi magari lo scarico completo

Comment

X
                          Working...
                          X