Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

semimanubri diapason racin r6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

semimanubri diapason racin r6

x r6 '06
    cerco a poco.

• Font Size
    ho dei semimanubri della robby moto,regolabili in ergal,nuovi 80 euro.

Comment

• Font Size
      sai dirmi in cosa si differenziano rispetto ai diapason racing?

Comment

• Font Size
        I Diapason Non Li Ho Mai Visti, E Non Ho Idea Di Come Sono Fatti.
        Se Mi Dai Una Mail Ti Mando Una Foto E Li Confronti.ciao

Comment

• Font Size
          grazie
          mia mail è ferra84@hotmail.it

Comment

• Font Size
            diapason racing

quelli della diapason non li ho mai montati perche io ho l r6 del 2005 pagati 168e piu 30e solo le due aste di scorta dovevo fare il reso alla diapason ma non lo fatto adesso ho bisogno di quelli della euroracing che sulla mia montano sei capitato al momento giusto vedi tu....

Comment

• Font Size
              Originally posted by pestone75 View Post
              quelli della diapason non li ho mai montati perche io ho l r6 del 2005 pagati 168e piu 30e solo le due aste di scorta dovevo fare il reso alla diapason ma non lo fatto adesso ho bisogno di quelli della euroracing che sulla mia montano sei capitato al momento giusto vedi tu....
              scusa qual'? il significato di quest'insieme di parole?

Comment

• Font Size
                diapason racing

il significato e che ho 2 semimanubri della diapason racing piu due steli di ricambio dato che non montano sulla mia perche e dell anno 2005 e ormai li avevo presi non volevo sbattermi per mettere l inserzione se pero vuoi adattare un altro modello fai pure.... vuol dire che mettero l inserzione dato che ripeto sulla mia non montano ed io ne devo comprare due dell euroracing per caduta al muggio e chiaro adesso?....

Comment

• Font Size
                  ahhh! ok scusa,pensavo ti riferissi a un'altra cosa.
                  non riusciresti ad inviarmi foto e prezzo a ferra84@hotmail.it?
                  Gracias!

Comment

• Font Size
                    diapason racing

guarda il prezzo non saprei cosa dirti so che li ho pagati 168e collari e bacchette quindi completi poi sempre nella spedizione mi ero fatto mandare 2 bacchette di scorta costavano 30e in tutto 196 dipende se vuoi o non vuoi le bacchette di scorta sono nuovi come ti dicevo mai montati sono quelli che monta r6 06 07 e 08 per fare il trofeo per quanto riguarda le foto ho un problema o te le mando col telefono oppure devo cercare un mio amico per spedirle non sono molto pratico di computer...

Comment

X
                    Working...
                    X