Come da titolo cerco la suddetta centralina!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Power Commander III R1 '05
Collapse
X
-
ciao se vuoi ho rapid bike 3 modifichi anticipo benzina e limitatore giri,ho anche il sensore cambio elettronico....(con power com oltre alla centralina che gestisce la benzina se vuoi modificare l anticipo ci vuole un altro modulo)....
-
Originally posted by robiferri View Postciao se vuoi ho rapid bike 3 modifichi anticipo benzina e limitatore giri,ho anche il sensore cambio elettronico....(con power com oltre alla centralina che gestisce la benzina se vuoi modificare l anticipo ci vuole un altro modulo)....
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
Ciao io ho una Power Commander PC USB III per R1 04/06 tenuta benissimo, completa di tutto (cablaggi, cd software per mappature, cavi usb per collegamento a pc, istruzioni originali,cavetto per alimentazione esterna, confezione originale, ecc), praticamente nuova! L'ho comprata l'anno scorso a 330€, la vendo a 200€. La centralina possiede ancora in memoria una mappa dedicata per scarico completo akrapovic+filtro bmc+condotti spirazione aria ad altezza modificata...a casa ho ancora le prove a banco che ne dimostrano il netto rendimento della curva coppia/potenza!
Se ti interessa mandami una mail a rondo_81@alice.it oppureun sms al 333/9094118. Saluti Denis
Comment
X
Comment