Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho parecchie cose...... Forcella Marzocchi completa Leve nere Yamaha Scarico completo Arata Generation Contamarce Cerchi Marchesini li hanno degli amici ma 16,5" e altre cose....se sei interessato fammi sapere.... Thx Marco
Ciao...se che non li stai cercando, ma se ti interessa per R1 04/06 mi sono rimsti kit trasmissione DID passo 520 EVR3 serie oro+pignone alleggerito+corona 47 denti, Condotti aspirazione aria Yoshimura ad altezza modificata in ergal oro, Power Commander PC USB III.
Fammi sapere su rondo_81@alice.it
Saluti, Denis.
Io ho parecchie cose...... Forcella Marzocchi completa Leve nere Yamaha Scarico completo Arata Generation Contamarce Cerchi Marchesini li hanno degli amici ma 16,5" e altre cose....se sei interessato fammi sapere.... Thx Marco
Comment