Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
assolutamente nessuno la centralina rimappata è come la yec e gestisce anche il cambio elettronico e regoli carburazione e anticipo direttamente dal cruscotto l unica cosa (secondo me molto trascurabile) è che nn vedrai piu il conta km ma la temp acqua
POWER COMMANDER PC USB III per Yamaha R1 2004/2006
Ciao io ho una Power Commander PC USB III per R1 04/06 tenuta benissimo, completa di tutto (cablaggi, cd software per mappature, cavi usb per collegamento a pc, istruzioni originali,cavetto per alimentazione esterna, confezione originale, ecc), praticamente nuova! L'ho comprata l'anno scorso a 330?, la vendo a 200?. La centralina possiede ancora in memoria una mappa dedicata per scarico completo akrapovic+filtro bmc+condotti spirazione aria ad altezza modificata...a casa ho ancora le prove a banco che ne dimostrano il netto rendimento della curva coppia/potenza!
Se ti interessa mandami una mail a rondo_81@alice.it oppureun sms al 333/9094118. Saluti Denis
Comment