Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R1 2003] Pancia inferiore DX Bianca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[R1 2003] Pancia inferiore DX Bianca

Salve, cerco pancia inferiore originale dx bianca per r1 2003. Il pezzo DEVE essere PERFETTO!!! Da considerarso come nuovo!
    Mi sta bene anche se riparato e/o riverniciato, purch? il risultato sia PERFETTO!

• Font Size

Comment

• Font Size
      c'è l'ho devo solo trovarla,lunedì ti farò sapere,se vuoi una foto mandami una mail.Ciao

Comment

• Font Size
        pletttt

Comment

• Font Size
          Annuncio sempre validooo

Comment

• Font Size
            uppino

Comment

• Font Size
              Originally posted by lukamax View Post
              uppino
              Luka cosa ti è successo alla pancia originale.

Ciao...................
              Last edited by bestix; 03-06-08, 20:20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bestix View Post
                Luka cosa ti ? successo alla pancia originale.

Ciao...................
                Porcavacca m'? scivolata la moto in garage causa cemento con nn so quanto sabbione dovuto a pulizia inesistente e lavori di costruzione edile a fianco... praticamente ho fatto la spaccata come ho messo il piede per terra e mi son trovato la moto su un fianco. Fortunatamente mi trovavo al centro del garage altrimenti sarei potuto cadere addosso ad un muro. Non mi sono fatto nulla, la moto solo un piccolo bozzo sulla pancia inferiore laterale dx, all'altezza del carter frizione dove c'? una sporgenza... l? le viti del carter mi hanno fatto un piccolo danno... per il resto toccando il manubrio per terra ho rovinato i cuscinetti dello sterzo che quindi dovro sostituirli. Alla fine nulla di grave oltre a quello che ti ho detto il resto ? immacolato! In compenso la signora che abita sotto da noi il giorno dopo ? caduta a piedi... da quanto era scivoloso ci si poteva pattinare. Due giorni dopo ? stato ripulito il tutto...
                Il tutto comunque con i tamponi paratelaio originali da montare in quanto mi mancano le due viti piu lunghe da sostituire a quelle del motore
                Se trovo una pancia da sostituire che sia perfetta bene, altrimenti l'inverno prossimo va in verniciatura... pignolo come sono...

Comment

• Font Size
                  Puerca miseria che sfiga

Se ti interessa ho una coppia di cuscinetti dello sterzo che mi erano avanzati dalla mia, se vuoi te li regalo. Ma sei sicuro che si sono rovinati con un colpetto così lieve.... come fai a dirlo, forse basta solo registrare il gioco.

Ciao e non ti incazzare sono cose che capitano, una volta mi era scivolato il CBR 900 in garage ma io per evitare che si rovini ho infilato la gamba tra la moto ed il pavimento... la moto non si è rovinata, la gamba invece un pochino
                  Last edited by bestix; 04-06-08, 20:07.

Comment

• Font Size
                    Puerca miseria che sfiga

Se ti interessa ho una coppia di cuscinetti dello sterzo che mi erano avanzati dalla mia, se vuoi te li regalo. Ma sei sicuro che si sono rovinati con un colpetto cos? lieve.... come fai a dirlo, forse basta solo registrare il gioco.

Ciao e non ti incazzare sono cose che capitano, una volta mi era scivolato il CBR 900 in garage ma io per evitare che si rovini ho infilato la gamba tra la moto ed il pavimento... la moto non si ? rovinata, la gamba invece un pochino
                    Guarda nn mi dire, non c'ho dormito la notte dalla rabbia e il giorno successivo vedendo l'impronta della scivolata lasciata dal mio piede stavo ancora pi? incazzato... poi finalmenta han pulito i garages...

Sinceramenta anche a me sembra particolarmente strano che con un colpetto cos? si siano rovinati, per? quando ho ripreso la moto ho sentito che lo sterzo era diventato piu leggero e scorrevole. Quando la settimana scorsa sono stato alla Yamaha di Mestre a fare il tagliando, mi hanno detto loro che ho i cuscinetti da sostituire e mi hanno stretto le ghiere dello sterzo ma nn possono piu di cosi altrimenti si blocca... Gli ho spiegato l'accaduto ma anche loro negano che possa dipendere da quella caduta... per? che lo sterzo si sia allegerito dopo questo te lo posso assicurare io... forse ? stato il colpo di grazia ...

Ma dai hai i cuscinetti? Cavolo gentilissimo per? stavolta allo spritz nn ci scappi eh

2 mesi fa un mio amico stessa caduta, piede sx sotto la moto, 4 fratture al piede sx... cbr 954 intatto! Beh, preferisco togliere i piedi... nn si sa mai... anche perch? se succede come a questo mio amico, chiss? quanto ci vorr? prima di riuscire a cambiar marcia decentemente...

Comment

• Font Size
                      Scusa ma sono un po scettico, se le sfere prendono una botta lo sterzo non diventa pi? leggero, al massimo ti da la sensazione e di grattamento o di un movimento a scatti.... appunto dovuto alla deformazione delle sfere o peggio ancora al segno lasciato dalle sfere sulla sede.
                      Per curiosit? fatti controllare da qualcun'altro o prova a chiedere info ad latri del forum Yamaha.

Poi per i cuscinetti quando vuoi te li posso dare, anche se per me la sostituzione non ? la soluzione. Bisognerebbe montare quelli a rulli conici per risolvere tanti problemi.

Ciao

Comment

• Font Size
                        Scusa ma sono un po scettico, se le sfere prendono una botta lo sterzo non diventa pi? leggero, al massimo ti da la sensazione e di grattamento o di un movimento a scatti.... appunto dovuto alla deformazione delle sfere o peggio ancora al segno lasciato dalle sfere sulla sede.
                        Per curiosit? fatti controllare da qualcun'altro o prova a chiedere info ad latri del forum Yamaha.

Poi per i cuscinetti quando vuoi te li posso dare, anche se per me la sostituzione non ? la soluzione. Bisognerebbe montare quelli a rulli conici per risolvere tanti problemi.

Ciao
                        Grazie del consiglio, ho aperto un thread proprio riguardo la sostituzione dei cuscinetti... magari chiedo meglio l?. Non sapevo di quelli a rulli conici...
                        Cmq non fa scatti, non gratta, solo prendendo qualche buca si sente un leggero "stok" davanti, ma non sempre...

Comment

• Font Size
                          Luka ti ho risposto nel tuo nuovo post.

Ciao

Comment

• Font Size
                            uppino

Comment

X
                            Working...
                            X