Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carena anteriore completa racing r6 03-06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carena anteriore completa racing r6 03-06

cerco carena anteriore vtr racing per R6 03-05 o 06-07, cupolino con pance e vasca, anche da sistemare.
    Mandate pure foto a francescoluzzi.asso@libero.it

Accetto le regole del mercatino ddg
    Last edited by asso; 10-05-08, 13:26.

• Font Size
    ciao carene complete per yamaha r6 03-05 complete anche plexi , ha 200,00 le foto te le invio domani se vuoi . saluti

Comment

• Font Size
      Originally posted by MARZIA View Post
      ciao carene complete per yamaha r6 03-05 complete anche plexi , ha 200,00 le foto te le invio domani se vuoi . saluti
      ciao, non venderesti la sola parte anteriore? del codone non saprei che farmene

Comment

• Font Size
        ciao,no vendo il set completo, mi spiace

Comment

• Font Size
          Carena r6 '06

Se puo' interessarti io ho cupolino vasca e fianchetti (usati).Con un piccolo problema faccio fatica a piazzarle perche' i fianchetti non sono della stessa marca di cupolino e vasca,ci sara' sicuramente da fare qualche modifica.Prezzo interessante.Trattative su m.p. o cell.3402459144. Ciao Andrea.

Comment

• Font Size
            ho un kit di carene in vtr pista con codone biposto alla quale fare mil solo foro x i fari x trasformarla in stradale... con 250€ ti mando tutto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dolcementepazzo View Post
              ho un kit di carene in vtr pista con codone biposto alla quale fare mil solo foro x i fari x trasformarla in stradale... con 250? ti mando tutto!
              non ho capito bene, comunque mi servono le carene racing, non stradali

Comment

• Font Size
                le mie sono racing... l'unica differenza (e x te potrebbe essere un bene) è ke il cupolino dalle pance sono pezzi separati quindi + comodi da montare!

Comment

• Font Size
                  Carena Racinga R6 2006 completa come in foto usata ma perfetta. Incluso plexiglass e sganci rapidi:

Last edited by gancio; 15-05-08, 11:43.

Comment

• Font Size
                    prezzo?

Comment

• Font Size
                      ciao io ho una carena ant. in vtr, da pista tutta chiusa di colore nero opaca in perfetto stato prezzo 80? al piu presto ti invio delle foto, ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tornado79 View Post
                        ciao io ho una carena ant. in vtr, da pista tutta chiusa di colore nero opaca in perfetto stato prezzo 80? al piu presto ti invio delle foto, ciao
                        grazie attendo foto

Comment

X
                        Working...
                        X