Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco Telaio anche gravemente danneggiato R1 04-06
No un amico ha bisogno di un telaio 04-06 per la sua 2004, ha avuto un incidente e gli si è spezzato di netto sotto il canotto.... ha in soffitta molti pezzi originali quindi lo farebbe risistemare da scardino e riallestirebbe la moto di serie con una spesa minima per poi rivenderla. ps. ovviamente il telaio non deve essere spezzato di netto, puo' andar bene storto o ammaccato e a prezzo onesto
Guarda noi ne abbiamo cercati nuovi in giro e a meno di 2.000/2.500 con documenti non ne abbiamo trovati!!! se sai indicarci dove chiedere telai nuovi a quei prezzi ci fai un favore enorme!!! non abbiamo molte conoscenza in campo quindi ogni consiglio è ben accetto. Cmq lui aveva preventivato di prendere a 1.000 un telaio usato e 500,00 che gli hanno chiesto per risistemarlo...
1270 euro ho pagato per la mia r6 07,con sconto ovviamente!!!!!
TI FACCIO UN PREVENTIVO X TE? poi bisogna immatricorarlo,se lo usi x strada
Per la pista è ok i commissari vogliono solo la fattura d'aquisto.
cioe''' mi verrebbe 1270 iva compresa il telaio fatturato dell r6 06 o 07 quindi giusto per la pista.............. e potrei rivendere il mio targato a 2000 2500 come li si trovano in giro............
cazz fammi sapere come devo fare per prenderne uno....... e se fammi un preventivo...... ma sei un concessionario?????
1270 euro ho pagato per la mia r6 07,con sconto ovviamente!!!!!
TI FACCIO UN PREVENTIVO X TE? poi bisogna immatricorarlo,se lo usi x strada
Per la pista ? ok i commissari vogliono solo la fattura d'aquisto.
PERFETTO....Allora preventivo per telaio r1 2004 compreso di immatricolazione visto che la moto sar? riutilizzata in strada! in pm please
scusatemi in pensavo che era cosi facile avere un telaio per usarlo in pista........... cosi potrei anche nn pagare il bollo dato che r6 la uso solo in pista............ e laltro tenerlo discorta o venderlo......
provero a sentire dove ho acquistato la moto
Comment