Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non per farmi gli affari tuoi....
per? perch? non te lo prendi nuovo allora???
le persone lavorano e sudano per comprarsi le cose....
e sinceramente non capisco quelli che sparano sempre al ribasso...
comunque buona fortuna per la ricerca....
non per farmi gli affari tuoi....
per? perch? non te lo prendi nuovo allora???
le persone lavorano e sudano per comprarsi le cose....
e sinceramente non capisco quelli che sparano sempre al ribasso...
comunque buona fortuna per la ricerca....
Perch? voglio risparmiare qualcosa e prenderlo magari da uno che aveva la 04 e se l'? cambiata con un gixxer, ti pare strano ??
Io ce l'avevo l'ohlins per la r1 a carburatori ma sulla 04 non monta e l'ho venduto, USATO.
Detto questo cmq non capisco il tono del tuo post. ho anche un'automobile ex aziendale, ti turba ??.
Ok, OK, non vogliamo trovare da dire perche non mi sembra il caso e il luogo...
Io ho solo voluto dire che a quella cifra uno fa fatica a trovarlo, e se uno ce l'ha, vendendolo, vuole realizzare un p? di pi?.
Io ce l'ho uno, ma a parte che l'ho ancora montato, quando sar? ora di venderlo partiro da piu in alto...! Poi ? logico, se vedo che non va via abbasso il prezzo.
Io ce l'avevo l'ohlins per la r1 a carburatori ma sulla 04 non monta e l'ho venduto, USATO.
E' normale, tutti vogliamo comprare a poco e rivendere a tanto...!
Di la verit?, anche tu quando hai venduto il tuo avresti voluto prendere di pi?.....Vero?!?!
Comunque buona fortuna e valga come un up....!
Ovvio che non sono mica un dittatore; se uno mi chiede 650 + ss se il prodotto è a posto credi che non posso salire io ??? chiaro se mi chiedono 800 euro no grazie a sto punto lo prendo nuovo.
Il mio vecchio mono l'ho venduto a 430 euro; non mi pare di aver fatto lo sciacallo no ???
Comment