Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi ne ho montato io uno sbk...nero fantastico...da' una stabilita' in erogazione e percorrenza curve da paura ma......................... nn lo vendo...ameno k nn mi si faccia una proposta intelligente
ragazzi ne ho montato io uno sbk...nero fantastico...da' una stabilita' in erogazione e percorrenza curve da paura ma......................... nn lo vendo...ameno k nn mi si faccia una proposta intelligente
allora aler... dato k pensi ankora k il mio forcellone nn e' sbk... vai a dare un okkiata alla m1 di rossi... e confronta il forcellone...ho concluso....adios
Se vuoi posso sentire il telaista Moretti ( quello che fa le Supertwins) per sapere se ha qualche cosa di usato/ invenduto che fa al caso tuo.
Tieni conto che i forcelloni che fa, nuovi , vanno sui 2000,00 €
Fammi sapere
Fatto da? A dire il vero la percorrenza dovrebbe peggiorare... casomai migliora la trazione.. e l'uscita di curva..
Se vuoi posso sentire il telaista Moretti ( quello che fa le Supertwins) per sapere se ha qualche cosa di usato/ invenduto che fa al caso tuo.
Tieni conto che i forcelloni che fa, nuovi , vanno sui 2000,00 €
Fammi sapere
Ciao Kavok
grazie si informati pure fammi sapere se ne ha qualcuno..
Spiacente ma Moretti non ha niente di compatibile con teai di serie.
Sono andato dall ing. Paolo Thrull di Technoframes che fa forcelloni anche per Febur oltre che svariati team del mondiale SBK e endurance.
Non ha niente di usato, ma hanno fatto forcelloni SBK per i modelli R1 dal 2002 in poi.
Ti do l'indirizzo del loro sito web, vedi poi tu.
Spiacente ma Moretti non ha niente di compatibile con teai di serie.
Sono andato dall ing. Paolo Thrull di Technoframes che fa forcelloni anche per Febur oltre che svariati team del mondiale SBK e endurance.
Non ha niente di usato, ma hanno fatto forcelloni SBK per i modelli R1 dal 2002 in poi.
Ti do l'indirizzo del loro sito web, vedi poi tu.
Comment