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Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ti consiglierei senza "spendacciare" di modificare l'originale fresandolo nei corridoi dell'alloggio perno di circa 1cm. e semmai acquistare alla DiapasonRaging i leveraggi del mono modificati.
Posso capire il tuo problema, io l'ho risolto così con minime spese.
Se poi dovesse interessarti il forcellone post. modificato l'ho in vendita a €150 per smaltimento della moto che utilizzavo in configurazione STK.
x info: 3387193442 (VR)
x mail: slider171@alice.it
Io ti consiglierei senza "spendacciare" di modificare l'originale fresandolo nei corridoi dell'alloggio perno di circa 1cm. e semmai acquistare alla DiapasonRaging i leveraggi del mono modificati.
Posso capire il tuo problema, io l'ho risolto cos? con minime spese.
Se poi dovesse interessarti il forcellone post. modificato l'ho in vendita a ?150 per smaltimento della moto che utilizzavo in configurazione STK.
x info: 3387193442 (VR)
x mail: slider171@alice.it
Ciao Luca
Ti ringrazio per le info.. conosco benissimo la modifica sul forcellone posteriore della r1.. ne ho uno anke . Cerco un forcellone del tipo Febur..
per completare la mia moto come ultima kikka.. visto che ho tantissimo materiale molto particolare dalle ohlins anteriori e posteriori. piastre in magnesio semimanubi marchesini forgiati in magnesio telaietti airbox in carbonio etc etc etc....
Alla fine le 'pezzette' sono robe estetiche.. ok le slitte.. ma il resto..
Ale, difficilmente trovi forcelloni cos? usati-- li vendono assieme alle moto..
Ciao capo...
Lo so benissimo... conosco Golinelli e anke i fratelli Febur ma i prezzi sono troppo elevati 2000 euri piu` olive.. , se mi capitera`a prezzo speriamo.. lo prendo.. altrimenti si viaggia cosi..
ti ringrazio... al momento ne ho anke io uno modificato..
alex
ok figurati, ma il mio non è asolato è stato proprio aggiunto un pezzo saldato a tig idetico al mio lo usvava un noto pilota nel civ SBK.
ciao
il cambio è stato usato per una sola gara a valellunga, perfetto, gli accoppiaoemnti sono perfetti come nuovo.
per il forcellone io ho uno identico a quello che usava un noto pilota del civ sbk, me lo sono fatto fare dalla stessa pesona identico, con un pezzo agiunto riacavato dal pieno + il registo rapido con perno in titanio+l'asse ruota diverso+pistra ricavata dal pieno reggi pinza brembo+pinza brembo....
oltre tutto altri vantaggi togli la ruota senza far cadere la pinza e quindi fai un cambio in 20sec.
se ti interessa il cambio o il forcellone ne pariamo in privato.
ho anche un telaio r1 con modifica pivot con eccentrico.
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