Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao!se ti interessa per farci fare la modifica yoshi o manzo io ho una centralina del 1000 k6,dal quel che ne so io sono identiche cambia solo il software dentro,cmq se sei interessato mi informo e ti faccio sapere
ciao Gabrielino
se siamo sicuri che la centralina del 1000 k6 va bene come attacchi e si riesce a rimapparla per il 600 k7 ti ringrazio se ti potresti interessare e avere la conferma che va bene per il 600 k7.
la mia questanno mi ha lasciato a piedi nel fare il giro delle dolomiti, si ? bruciato il regolatore di tensione e mi ha seccato la centralina, quindi ne sto cercando una ma non c'? verso di trovarla, ne trovo tante ma non del 600 k7
attendo tue notizie anche per i costi
grazie
Ciao!mi sono informato e non va bene!ho chiamato peppo e mi ha detto anche che le centraline del 600/750 sono difficilissime da trovare proprio per quell fatto che ti ė successo a te,succede non di rado!mi dispace non poterti aiutare, saluti.
Comment