Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda anche negli annunci di vendita del mercatino, io ho i cerchi, il tappo racing, dischi braking, del telaietto posteriore ho la parte nera, quella sotto la sella pilota, tu cerchi la parte grigia? Sotto il passeggero?
Se ti interessa qualcosa chiamami o whatsappami al 347/quaranta 58617
ciao ho dei dischi discacciati da 310mm hanno qualk segno sui nottolini di un mozzetto ma x il resto vanno alla grande spessore pista 5.7mm li vendo xch? vorrei passare ai 320 (ho il mille).. vorrei 200 spediti o consegnati visto che sei delle parti di como posso fare un salto
cioa io ho carene vtr appena verniciate con una sola uscita sulle spalle e dischi a margherita wrp con solo 2 uscite in pista,purtroppo non mi aspettavo di cambiare moto a breve ma ho trovato un occasione quindi ho venduto la mia e smontato tt i pezzi montati a luglio
Comment