Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Motore Gsx-R 750 K2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Motore Gsx-R 750 K2

Causa cambio tritato al Mugello cerco motore (oppure in alternativa anche solo il cambio completo) per Gixxer 750 K2 in buone condizioni...ovviamente al prezzo giusto...!!!

• Font Size
    Nessuno ha nulla in un angoletto del garage per far rinascere la mia vecchietta...??? Suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....

Comment

• Font Size
      ciao!
      se mi dici di preciso quali componenti ti servono puo' darsi che ti possa aiutare...
      ho un cambio gia' smontato ma la forchetta e l'ingranaggio della seconda marcia non sono utilizzabili...il resto se non ricordo male e' ok!

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca73 View Post
        ciao!
        se mi dici di preciso quali componenti ti servono puo' darsi che ti possa aiutare...
        ho un cambio gia' smontato ma la forchetta e l'ingranaggio della seconda marcia non sono utilizzabili...il resto se non ricordo male e' ok!
        Ciao...proprio il cambio "in forma" mi servirebbe! Ancora non ho portato la moto dal meccanico, ma al Mugello ho tritato qualcosa proprio in zona cambio (finch? non apro non so di preciso cosa mi servir?). Ti tengo aggiornato qui sul post appena so qualcosa! Grazie intanto per la disponibilit?!

Comment

• Font Size
          va bene,no problem!

Comment

• Font Size
            hai pm

Comment

• Font Size
              Originally posted by razius View Post
              hai pm
              Risposto!

Comment