Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco cerchio anteriore gsxr1000 k9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco cerchio anteriore gsxr1000 k9

come da titolo cercasi cerchio anteriore gsxr 1000 k9

• Font Size
    Anteriore colore blu, proveniente da 750 K8, lievemente storto in un punto (3-4 mm di fuori centro sul bordo del canale), 70 euro spedito... Se ti interessa ti mando foto.

Comment

• Font Size
      non penso che sia compatibile quello del 750 k8 con quello del 1000 k9....

Comment

• Font Size
        Io invece penso di s?, il canale ? da 3,5" e ci sono 6 fori di fissaggio per ogni disco.

EDIT: se guardi i due link, vedi che il codice ricambio ? identico a meno delle ultime tre cifre (che indicano il colore):

Shop online for OEM Front Wheel parts that fit your 2009 Suzuki GSX-R1000, search all our OEM Parts or call at (231)737-4542

Shop online for OEM Front Wheel parts that fit your 2008 Suzuki GSX-R750, search all our OEM Parts or call at (231)737-4542
        Last edited by ilbruni; 05-06-13, 11:19. Reason: Aggiunti links

Comment

• Font Size
          effetivamente sembrano uguali anche nella forma delle razze leggermente incurvate...controllo meglio e ti faccio sapere

Comment

• Font Size
            Nel frattempo il cerchio ? stato venduto, mi spiace.
            Ma ti confermo la compatibilit?, quindi tutti gli anteriori delle 600/750 dalla K8 in poi li puoi utilizzare.

Comment

• Font Size
              peccato....va beh dai almeno so che posso utilizzare anche quelli dal k8 in su, grazie lo stesso

Comment

• Font Size
                nessuno ha un cerchio anteriore?????

Comment

X
                Working...
                X