Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, in seguito ad una stupida caduta devo cambiare le carene stradali del mio gixxerino... Cerco sia carenatura completa che solo anteriore e fianchi!
Thnks!
In teoria mi servirebbero bianche, per? le acquisterei anche nere.. In entrambi i casi non la carenatura completa, a meno che il prezzo non sia molto buono, ma solo anteriore pi? i due laterali...
Se invece trovassi qualche replica a buon prezzo, mi andrebbe bene qualsiasi colore!
ciao io ho carene complete bianco argento, k8...io sabato vengo su in monza brianza che compro le carene in carbonio di un ragazzo qua del forum se ti interessa ci possiamo mettere d'accordo
Comment