Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX R 600 K6 centralina Yoshimura o Peppizzata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GSX R 600 K6 centralina Yoshimura o Peppizzata

Cerco centralina Yoshimura per Suzuki GSX R 600 K6 con cablaggio, sensore cambio in trazione e cavo con programma.

Valuto anche "Peppizzata"

Accetto le regole del mercatino di DDG

• Font Size
    centralina

Io ne ho una peppizzata k8 600 pero' senza cavo e cambio. se ti interessa ?350,00 fammi sapere .ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by picino View Post
      Io ne ho una peppizzata k8 600 pero' senza cavo e cambio. se ti interessa ?350,00 fammi sapere .ciao
      Ciao, credo sia differente dal k6.

Comment

• Font Size
        centralina

Con 50? peppo te la mappa per il k6. prova a sentirlo. ciao

Comment

• Font Size
          Le ultime centraline che ho fatto fare da Peppo mi ha sempre chiesto 400 euro + 200 per sensore cambio.

Per il gsx r non ho ancora chiesto che prezzo mi fa, ma non credo proprio che arrivi a 50 euro.

Comment

• Font Size
            centralina

Anche a me e costata ? 400,00 piu ? 50,00 per mappa configurata per pista standard. ma per mapparla da k9 a k6 peppo chiede ? 50,00. se ti interessa chiamalo seno niente. ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by picino View Post
              Anche a me e costata ? 400,00 piu ? 50,00 per mappa configurata per pista standard. ma per mapparla da k9 a k6 peppo chiede ? 50,00. se ti interessa chiamalo seno niente. ciao
              La mappatura me la fa compresa nella modifica, coviene fare modificare la mia.

Comment

X
              Working...
              X