Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certificato scarico arrow

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Certificato scarico arrow

Cerco ANIMA PIA che abbia un certificato di omologazione per scarico arrow per Gsx-R 600-750 k6 k7 a prescindere dal modello.

Se mi fate questo favore via pm,ve ne sar? grato...

• Font Size
    suzu

Penso di averlo io chiamami che ti mando una foto via sms 3336900740 luca

Comment

• Font Size
      va beeneeee....Ti chiamo sicuramente domani....

Intanto memorizzo il numero...

Grazie....

Comment

• Font Size
        Basta che scrivi alla arrow specificando il codice riportato sul fondello del terminale e modello della moto.
        In un giorno o due ti mandano in allegato la documentazione da stampare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Niko89 View Post
          Basta che scrivi alla arrow specificando il codice riportato sul fondello del terminale e modello della moto.
          In un giorno o due ti mandano in allegato la documentazione da stampare
          Gi? seguita anche questa procedura(persona gentile ed efficente)....ed ora ho il certificato esatto per quel tipo di terminale ma non ? ovviamente per una 750 k7...

(chi me lo ha venduto si reputa una brava persona ed un motociclista....ma ? solo un pezzo di M come tutti quelli che a parole son tutti bravi...poi come ti giri te la mettono nel culo).

Devo invece dire GRAZIE a picino...sentito stamane al telefono...Troppo Gentile... e gli devo un favore.

Comment

• Font Size
            suzu

E arrivata la posta? ciao. mi s che se passo da quell parti mi vengo a fare una mangiata sotto i tigli. complimenti. ps se devi rustrutturare chiamami. ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by picino View Post
              E arrivata la posta? ciao. mi s che se passo da quell parti mi vengo a fare una mangiata sotto i tigli. complimenti. ps se devi rustrutturare chiamami. ciao
              Ciao...purtroppo ancora nulla..ma non mi meraviglio pi? delle poste italiane..due settimane fa mi hanno fatto buttare nel water 500? e non vogliono riconoscermi il danno nonostante la spedizione fosse assicurata.
              Cmq...aspetto e spero...
              Lavoro in un bel posticino ? vero
              tu
              che lavoro fai?

Comment

• Font Size
                che spettacolo le poste italiane...ancora non ? arrivato niente....

eh si....hce sar? agosto...ma questi si grattano le....

Comment

X
                Working...
                X