Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Basta che scrivi alla arrow specificando il codice riportato sul fondello del terminale e modello della moto.
In un giorno o due ti mandano in allegato la documentazione da stampare
Basta che scrivi alla arrow specificando il codice riportato sul fondello del terminale e modello della moto.
In un giorno o due ti mandano in allegato la documentazione da stampare
Gi? seguita anche questa procedura(persona gentile ed efficente)....ed ora ho il certificato esatto per quel tipo di terminale ma non ? ovviamente per una 750 k7...
(chi me lo ha venduto si reputa una brava persona ed un motociclista....ma ? solo un pezzo di M come tutti quelli che a parole son tutti bravi...poi come ti giri te la mettono nel culo).
Devo invece dire GRAZIE a picino...sentito stamane al telefono...Troppo Gentile... e gli devo un favore.
E arrivata la posta? ciao. mi s che se passo da quell parti mi vengo a fare una mangiata sotto i tigli. complimenti. ps se devi rustrutturare chiamami. ciao
E arrivata la posta? ciao. mi s che se passo da quell parti mi vengo a fare una mangiata sotto i tigli. complimenti. ps se devi rustrutturare chiamami. ciao
Ciao...purtroppo ancora nulla..ma non mi meraviglio pi? delle poste italiane..due settimane fa mi hanno fatto buttare nel water 500? e non vogliono riconoscermi il danno nonostante la spedizione fosse assicurata.
Cmq...aspetto e spero...
Lavoro in un bel posticino ? vero
tu
che lavoro fai?
Comment