Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao disponibili semimanubri originali se possono interessare
La moto la ritiro sabato prossimo e non credo ci siano i semimanubri da cambiare, al max quello sx.....ad prima vista mi sembrava ok, se cos? non fosse ti contatto.
Ciao
mmmhh, strumentazione la ho. Non ricordo i Km ma la ho...pedane originali, devo vedere se le ho doppie, telaietto strumenti...dovrei averne uno di scorta. Carene ho solo le mie originali Mat Black bellissime (usate veramente poco dato che la moto ? sempre vestita in vtr) ma dipende quanto vuoi spendere.
mmmhh, strumentazione la ho. Non ricordo i Km ma la ho...pedane originali, devo vedere se le ho doppie, telaietto strumenti...dovrei averne uno di scorta. Carene ho solo le mie originali Mat Black bellissime (usate veramente poco dato che la moto ? sempre vestita in vtr) ma dipende quanto vuoi spendere.
Ciao, partiamo dalla cosa pi? importante....devo spendere il meno possibile
Poi....per le carene pernso d'averle trovate, mi serve la strumentazione (o solo la cover sup.), il telaietto strumenti ed il telaietto post. (ultima parte), dimenticavo...il blocchetto luci sx.
Se hai qualcosa mandami foto e prezzi qui: asca72@gmail.com
Grazie !!
Comment