Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vedo se riesco a "limare" da qualche altra parte e ti do conferma quanto prima.....quanti Km indica ?
Hai delle foto ?
ggsbk72
Ho trovato solo questa:
Purtroppo era a quadro spento...i km? Non me lo ricordo...domani torno a casa e ci guardo. Il telaietto si vede ma c'? poco da fotografare, o ? intero o ? rotto...
Il mio ? intero.
Ciao, avevo visto che li vendi ma a me serve solo il sx....dimmi cmq il prezzo della coppia che valuto.
Preciso: solo se PERFETTI
Mi spiego: ho ricevuto ieri un pacco con il semimanubrio, aveva il "dentello" che lo vincola alla piastra sup. di sterzo limato !
Se poi aggiungiamo un telaietto arrivato "saldato" ed una strumentazione danneggiata
Grazie !
ciao naturalmente ti mando foto
comunque sono perfetti perche mai nemmeno spostati dal precedente proprietario della moto
mandami la tua mail che ti mando foto e prezzo
ciao
ciao naturalmente ti mando foto
comunque sono perfetti perche mai nemmeno spostati dal precedente proprietario della moto
mandami la tua mail che ti mando foto e prezzo
ciao
Comment