Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codone e sottocodone GSXR 750 K6/K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Codone e sottocodone GSXR 750 K6/K7

Come da titolo, vorrei trovarlo possibilmente di colore nero e originale, ma va bene anche di altri colori e anche in VTR.

Mandate mail a andrea.rapelli chiocciola gmail.com
    Grazie!

• Font Size
    ciao! se sei interessato ho codone monoposto con fari e frecce e sottocoda in fibra di carbonio...ce li avevo sulla moto, tenuti molto bene, quasi maniacalmente! se sei interessato ho ancge altri pezzi sia in carbonio che originali...purtroppo il codone ce l ho solo in fibra si carbonio! fammi sapere se ti interessa!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zaava View Post
      ciao! se sei interessato ho codone monoposto con fari e frecce e sottocoda in fibra di carbonio...ce li avevo sulla moto, tenuti molto bene, quasi maniacalmente! se sei interessato ho ancge altri pezzi sia in carbonio che originali...purtroppo il codone ce l ho solo in fibra si carbonio! fammi sapere se ti interessa!
      Pu? interessare...
      Quanto vorresti realizzare per il codone?

Comment

• Font Size
        ti interessa codone e sottocoda o solo il codone?
        ho entrambi i pezzi, fammi solo sapere se ti servono enreambi o solo uno...al codone ci sono attaccati fari e frecce, e vendo tutto insieme!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zaava View Post
          ti interessa codone e sottocoda o solo il codone?
          ho entrambi i pezzi, fammi solo sapere se ti servono enreambi o solo uno...al codone ci sono attaccati fari e frecce, e vendo tutto insieme!
          Guarda, al momento cerco solo il codone (scivolata e nel lato dx c'? un buco nella plastica). Il resto dovrebbe essere a posto.
          Posso chiederti un prezzo?

Denghiu

Comment

• Font Size
            certo allora......il codone dato che ? in carbonio con stop e frecce ed ? intonso, al limite se proprio vuoi posso dargli una mano di trasparente, pensavo di venderlo a 300 euro spedito....
            ho visto i prezzi di quelli in vtr tessuto eccecc e no distano molto da quello che vorrei realizzare io.....tieni conto che l ho pagato 700 in quanto ho dovuto farlo fare apposta perche lo volevo con attacco stop e frecce.......dimmi se puo interessare,ho anche altri pezzi in carbonio, come serbatoio, vasca inferiore come l'originale, cupolino come originale ecccecc tutto in carbonio....se ti interessa qualcos'altro ovvio ti faccio un prezzaccio, ci mancherebbe....,,sai il mutuo mi sta dilaniando!!!!

Comment

• Font Size
              Io ho un semicodone ,solo lato dx, bianco integro ma con segno di scivolata

Lo cedo x 50€ spedito

Comment

X
              Working...
              X