Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco dischi freno anteriori GSX-R 750 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco dischi freno anteriori GSX-R 750 K7

Come da titolo, in particolare mi serve il destro, ma valuto l'acquisto di entrambi ovviamente! La ricerca spazia dai dischi originali agli aftermarket, non ho preferenze particolari.

• Font Size
    se vuoi ho un kit di dischi anteriori come nuovi, originali, a 150 euro

Comment

• Font Size
      Dammi qualche informazione in pi? tipo il kilometraggio e qualche foto(in PM o qui) se riesci oppure dimmi se preferisci mandarmele per mail che ti do il mio indirizzo!

Comment

• Font Size
        Ciao se vuoi ho i galfer perfetti coppia ant pi? post 180 euri

Comment

• Font Size
          anche io ho i dischi anteriori.. kilometraggio circa 15 mila km... se vuoi mandami la tua mail per mp cosi ti mando delle foto...

prezzo sui 150 se va bene, ho anche pasticche brembo grigie , pinze, ecc...

aspetto notizie

Comment

• Font Size
            Ciao se ti interessano io ho una coppia di dischi originali di una suzuki gsx-r 1000 k5-k6 che montano ugualmente sia nel 750 che nel 600,e un'altro disco l'ho proprio del 750 k7,uno dei due della mille per? ? un p? sboccolato cio? fa un p? di movimento,ma gli altri due vanno bene,io li ho cambiati perch? ho montato quelli a margherita, i dischi hanno circa 7000 km,tutti e tre te li do per 80 euro+ spedizione.
            Fammi sapere attendo tue notizie.

Comment

X
            Working...
            X