Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se vuoi ti posso dare la mia centralina gsxr 1000 k2 con bobina cavi e pippette candele, di cui mi voglio liberare perch? da anni ho elementi yoshimura
io ho la mia originale con il blocchetot chiavi che ? ancora su...sulla moto ho altra centralina fatta in yoshimura!
sto vendendo la moto, forse c'? un oche la vuole originale ma con la centra yoshi, magari ti quella originale a te o la yoshi se asepetti queste 1-2 settimane troviamo come fare!
io ho la mia originale con il blocchetot chiavi che ? ancora su...sulla moto ho altra centralina fatta in yoshimura!
sto vendendo la moto, forse c'? un oche la vuole originale ma con la centra yoshi, magari ti quella originale a te o la yoshi se asepetti queste 1-2 settimane troviamo come fare!
ciao, se la vendi originale io sono ancora interessato alla forcella (scambio con la mia + conguaglio a tuo favore) fammi sapere
In verit? ho deciso di voler cercare una centralina gi? modificata oppure di modificare direttamente la mia. Fammi sapere comunque il prezzo a cui vorresti venderla
Comment