Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi anteriori per GSX r 1000 k7-k8

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dischi anteriori per GSX r 1000 k7-k8

    eh si...si sono storti con 2 uscite!!!quindi mi tocca cambiarli...a quanto pare suzuki li fa misti acqua pane e acciaio...accetto qualsiasi tipo di disco possibilmente non originale anche se valuto proposte.possibilmente prezzo decente dato che ormai sto a vive e spende solo pe sta moto.no frega soldi furbi e rompipalle.solo gente seria quale minimo quanto lo sono io.

  • Font Size
    #2
    dai du dischi n'avanzano a nessuno?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by DidiK8 View Post
      dai du dischi n'avanzano a nessuno?
      ciao, io ho i miei originali del suzuki k5/6 da vendere, non so se montano sulla tua. se li vuoi li ho in vendita nel mercatino a 120 euro pi? spedizione.

      ciao


      PS: per caso usavi le pastiglie did zcoo ?
      Last edited by tizy; 10-04-11, 21:35.

      Comment


      • Font Size
        #4
        si uso le zcoo ma si erano storti gi? da prima..gia tremavano un pochino..ma a guardali bene ora ci sono i classici segnio di cottura.boh...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DidiK8 View Post
          si uso le zcoo ma si erano storti gi? da prima..gia tremavano un pochino..ma a guardali bene ora ci sono i classici segnio di cottura.boh...
          che cazz di pastiglie oh...

          mi stavano cuocendo i discacciati da 320 mm

          tizy scrive poco sul forum, se ti servono i dische del k6 fai un fischio che lo avviso io, o ti mando il suo cell cos? lo chiami.

          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            certo.bisogna vedere se i dischi del k5 montano sui miei.vo ne sapete qualcosa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho un paio di dischi del k7 1000 di un amico da vendere
              Li ha usati poco perche poi ha montato i cerchi da 16,5 con dischi brembo.
              Se ti interessano contatti im PM

              Comment


              • Font Size
                #8
                trovati...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Chiarimento

                  Tanto per chiarire un p? le idee: io ho un team e corriamo con tre suzuki 1000. I dischi originali sono perfetti ed usiamo le pasticche ZCOO. Non capisco come tu abbia fatto a "storcere i dischi" e quell'altro a "cuocerli".... Le pasticche ZCOO hanno due tipi di mescole: per dischi originali e per dischi "wave" (a margherita)... Non ? che magari c'? stato un errore nel montaggio? O forse si ? partiti con un bloccadisco?.... O magari al cambio gomme il gommista ha sbattuto il cerchio anteriore poggiandolo a terra conb il disco? So che non sono fatti miei, ma non mi piace leggere che i dischi Suzuki sono fatti di acqua pane e acciaio... Bah....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    i dischi si sono storti punto.poi se te dispiace che se parla male de sti dischi che te devo di...dai nun ce pens?.o li fabbrichi tu??
                    ps:io idee da chiarire non ne ho...si sono storti e io che colpa ne ho...hanno cmq i loro bei 17000 km

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X