Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho lo scarico completo ful titanio, fondello in carbonio passaggio alto, ho preso una scivolata, quindi il terminale ? da sistemare,sostituzu?ione delle due fascette e i rivetti, spesa 30 euro, gia ordinati da Carpimoto. dimmi tu se ti interessa gia sistemato o cosi com ?, prezzi e foto mail, fammi sapere.
ciao io ho un aggiuntivo artigianale completo di tutto monta anche con collettori arrow, in piu ho lo scarico completo sempre arrow a tromboncino, e telaietto racing in alluminio (PMS)
fammi sapere se ti interessa qualcosa!!!!!
i collettori al 90 % sono in titanio, pero la certezza cel avro solo quando prendero il codice e chiamo akrapovic per conferma, ti ho detto che saro a casa a fine Marzo.
Appena so ti informo
Ciao a tutti, sto cercando per GSX R 750 K6/k8 i seguenti accessori:
- scarico FULL titanio AKRAPOVIC (anche sono collettori purch? siano in TITANIO)
- coppia pedane LIGHTECH
- telaietto post. in alluminio (no originale)
- telaietto strumenti e condotti in carbonio
- radiatore racing intero o aggiuntivo
- mono OHLINS
- ammortizzatore di sterzo OHLINS
- piastre di sterzo
La lista sar? sempre in aggiornamento, per proposte di accessori non in elenco contattatemi in PM, grazie !
Ti ringrazio ma mi hai gi? contattato 1000 volte per queste carene, scusa ma non rientrano tra le cose che sto cercando, cerco SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quello che ? richiesto nell'annuncio.
Grazie lo stesso.
Comment