Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsxr 1000 k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gsxr 1000 k8

Salve ragazzi cerco i seguenti pezzi x la mia gsx a buon prezzo:
    -telaietto anteriore originale
    -specchietti originali
    -codino lato dx colorearancio con freccia
    -terminali originali o racing con decatalizzatore
    chiamate 3470061454

• Font Size
    ciao io ho degli arrow thunder in titanio con decatalizzatore possono interessarti?

Inoltre ho degli specchietti omologati con freccia a led nuovi di pacca..usati per un a settimana poi ho deciso di mettere in vendita la moto e ho rimesso su gli originali.

Ho anche il codino lato DX del colore arancio, solo che è un po' rovinato di vernice, negli angoli ad esempio si è consumata. Se può interessarti lo stesso...

Ciao
    Marco
    Last edited by principino1984; 02-10-10, 07:37.

Comment

• Font Size
      Prezzo scariki e specchietti siate modesti please nn affaristi.

Comment

• Font Size
        Guarda scarichi 300, decatalizzatore 100, specchietti 60.

Mi sembrano onesti no?

Marco

Comment

• Font Size
          Facciamo 350 tutto comprese spedizioni in contrass e ci sto
          fammi sapere con sms al 3470061454 cosi ti mando l indirizzo dove spedire e mi mandi le foto a tetraze73@libero.it

Comment

• Font Size
            ciao, gli scarichi sono in titanio e hanno nemmeno 4000 km, il catalizzatore ne ha 2 mila o poco più. Gli specchietti sono nuovi di pacca. Il prezzo è quello, non mi interessa abbassare.

Gli scarichi li ho messi a 300 invece che 350 giusto perchè non ho i dbkiller che come ricambio originale arrow costano 25 euro l'uno.

Se vuoi il prezzo è quello.

ciao
            Marco

Comment

• Font Size
              Grazie lo stesso... Forza ragazzi aspetto offerte interrssati

Comment

• Font Size
                ti interessa un completo laser titanio/carbonio racing con db killer in ottime condizioni a 600 euro trattabili?
                ciao
                Last edited by proi68; 20-10-10, 13:37.

Comment

• Font Size
                  I terminali THUNDER TITANIO OMOLOGATI a €300,00 è un ottimo prezzo..consdiera che costano di listino arrow €932,00..il prezzo che ti ha fatto principino è buonissimo...scusami quanto li vorresti pagare 2 scarichi per la K8??
                  Last edited by erreuno74; 20-10-10, 07:56.

Comment

• Font Size
                    Se guardi su subito c sono gli arrow nuovi di pacco. 299 piu spese secondo te li compro da te usati o nuovi a quel prezzo? Max 200 spedidi li prendo

Comment

• Font Size
                      Beh, io questi arrow in titanio su subito non li ho trovati...
                      Ce ne sono un paio in alluminio satinati neri che sono un'altra cosa...
                      Tutti vorremmo fare degli affari ma ogni tanto, pensiamo anche a quanto ha pagato chi adesso vende e veniamoci incontro da bravi motociclisti...
                      Last edited by Rio; 20-10-10, 11:25.

Comment

• Font Size
                        Rio nn si parla di affari ma di compra vendita roba usata chi vende vuole guadagnare chi compra risparmiare. Gli affaristi comprano e rivendono con rincari ... E' italiano corretto!!!

Comment

• Font Size
                          Tetraze, in effetti avevo sbagliato verbo vorremmo e non vogliamo....
                          Comunque non credo che nelle nostre compra vendite chi vende vuole guadagnare, piuttosto cerca di perderci meno soldi possibile. Chi compra invece, risparmia sempre rispetto al nuovo a meno che tu non aspetti che qualcuno abbia bisogno urgente di liquidità e vende molto al di sotto del prezzo di mercato, per approfittare delle sventure del malcapitato...ma questa è un'altra storia...

Comment

• Font Size
                            Be rio nn sono confucho (sempre se ne hai sentito parlare) e quindi nn rido delle disgrazie atrui come vorresti fare intendere .. Lo dico nella nostra lingua magari lo capisci meglio.. Un cercu u figghiu co patri mortu.. Ma il giusto compromesso tra usato a buon prezzo.. Forse rio ci sei rimasto male xk nn mi sono preso i pezzi da te? Poi una altra cosa... K ci fai nel mio annuncio e nn hai niente da vendere termi ali compresi!ci sei rimasto male?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tetraze73 View Post
                              Be rio nn sono confucho (sempre se ne hai sentito parlare) e quindi nn rido delle disgrazie atrui come vorresti fare intendere .. Lo dico nella nostra lingua magari lo capisci meglio.. Un cercu u figghiu co patri mortu.. Ma il giusto compromesso tra usato a buon prezzo.. Forse rio ci sei rimasto male xk nn mi sono preso i pezzi da te? Poi una altra cosa... K ci fai nel mio annuncio e nn hai niente da vendere termi ali compresi!ci sei rimasto male?
                              Ascolta, confucho non lo conosco, forse volevi scrivere confucio...
                              Prima hai scritto chi vende vuole guadagnare chi compra risparmiare. Gli affaristi comprano e rivendono con rincari ... E' italiano corretto!!!
                              Ma praticamente hai scritto che chi vende vuole guadagnare quindi ? sottointeso che venderebbe con rincari e quindi ? un affarista ???
                              Ma di quale italiano parli???
                              Preciso che non ci sono rimasto assolutamente male, anzi per fortuna mia gli specchietti li ho gi? venduti
                              Solo che ti vedo peregrinare da un annincio all'altro mercanteggiando per 5 0 10 euro...
                              e dai che qui nessuno vuole fregare qualcuno...
                              e poi io non voglio fare intendere niente, siamo tutti maggiorenni e vaccinati e tutti traggono le loro considerazioni...

A proposito, ho trovato un tizio che vorrebbe la tua R1 ma solo se la vendi a 3000 euro, passaggio di propriet? a tuo carico e se la porti a casa sua....

Comment

X
                              Working...
                              X