Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, ho disponibile una cassa filtro usata originale completa di sensori (depressione e temperatura aria) e filtro racing Bmc;
Se ti interessa per tenere eventuali ricambi ti do tutto a 130? compresa spedizione.
Ciao, ho disponibile una cassa filtro usata originale completa di sensori (depressione e temperatura aria) e filtro racing Bmc;
Se ti interessa per tenere eventuali ricambi ti do tutto a 130? compresa spedizione.
Fammi sapere, ciao Wheelier
ciao mi serve soltanto il senzore costa originale 40 a 20 te lo aggiudiki tu se ti sta bene...
i negozzi sono inferie, a me serve subito? se n? non vacevo la proposta
ciao mi serve soltanto il senzore costa originale 40 a 20 te lo aggiudiki tu se ti sta bene...
i negozzi sono inferie, a me serve subito? se n? non vacevo la proposta
Mi dispiace ma solo il sensore non lo vendo, preferisco vendere in blocco.
Comment