Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sensore x depresione lap

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sensore x depresione lap

salve ragazzi sto cercando sensore depresione lap.... si trova lato sinistro della cassa filtro... ki c? la mi contatti grazie milee

• Font Size
    info

ciao x quale moto parli?

Comment

• Font Size
      x 1000 k5 k6

Comment

• Font Size
        Ciao, ho disponibile una cassa filtro usata originale completa di sensori (depressione e temperatura aria) e filtro racing Bmc;
        Se ti interessa per tenere eventuali ricambi ti do tutto a 130? compresa spedizione.

Fammi sapere, ciao Wheelier

Comment

• Font Size
          Originally posted by wheelier78 View Post
          Ciao, ho disponibile una cassa filtro usata originale completa di sensori (depressione e temperatura aria) e filtro racing Bmc;
          Se ti interessa per tenere eventuali ricambi ti do tutto a 130? compresa spedizione.

Fammi sapere, ciao Wheelier
          ciao mi serve soltanto il senzore costa originale 40 a 20 te lo aggiudiki tu se ti sta bene...
          i negozzi sono inferie, a me serve subito? se n? non vacevo la proposta

Comment

• Font Size
            Originally posted by suzuky.toto View Post
            ciao mi serve soltanto il senzore costa originale 40 a 20 te lo aggiudiki tu se ti sta bene...
            i negozzi sono inferie, a me serve subito? se n? non vacevo la proposta
            Mi dispiace ma solo il sensore non lo vendo, preferisco vendere in blocco.

Grazie enrico

Comment

• Font Size
              dai ragzzi cerco sensorino ki cè la?

Comment

X
              Working...
              X