Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si lo s?....ed io t ho risposto seriamente!!!hihihi
se trovi qualche cosa da 16,5 fammi sapere che io t giro quello che trovo da 17....ancora nn s? cosa prendere tra le 2 misure.....sn pi? propenso al 17 per il fattore gomme.....
tu che ne pensi? levando il vincolo che hai cn il regolamento per le gare....
se trovi qualche cosa da 16,5 fammi sapere che io t giro quello che trovo da 17....ancora nn s? cosa prendere tra le 2 misure.....sn pi? propenso al 17 per il fattore gomme.....
Da 16,5 ne ho trovati parecchi e pure quasi regalati... Io, se non avessi i vincoli da regolamento, li prenderei al volo. Prestazioni migliori, pesi ancora pi? bassi e gomme a volont?... Basta un contatto con qualcuno ke si fa il civ o un campionato qualunque e di gomme da 16,5 ne trovi quante ne vuoi, di solito chi fa gare le toglie a niente (a volte le regalano) e chi si fa prove libere ha
praticamente 2 giornate a costo zero... Ripeto se potessi non avrei dubbi... Anche xk? il magnesio per un ipotetico uso su strada ? un sacrilegio inutile e problematico... Io "purtroppo" solo cerchi da 17...:'( se vuoi ti giro quelli da 16,5 ke ho trovato...
Da 16,5 ne ho trovati parecchi e pure quasi regalati... Io, se non avessi i vincoli da regolamento, li prenderei al volo. Prestazioni migliori, pesi ancora pi? bassi e gomme a volont?... Basta un contatto con qualcuno ke si fa il civ o un campionato qualunque e di gomme da 16,5 ne trovi quante ne vuoi, di solito chi fa gare le toglie a niente (a volte le regalano) e chi si fa prove libere ha
praticamente 2 giornate a costo zero... Ripeto se potessi non avrei dubbi... Anche xk? il magnesio per un ipotetico uso su strada ? un sacrilegio inutile e problematico... Io "purtroppo" solo cerchi da 17...:'( se vuoi ti giro quelli da 16,5 ke ho trovato...
se voglio????certo che me li puoi girare...far? lo stesso io cn quelli da 17.....
Magnesio 17 forgiati Marchesini . devo pero' prima vendere moto , poi si vende, ma prevedo ci vogliaMa parli di magnesio da 17 o di magnesio da 16,5 x Suzuki 1000?
Nella prima ipotesi interessano a me...
Nella seconda a Diavoletto...
Che marca sono e quanto ne chiederesti, dal K5 al K7 montano plug&play... un po di tempo
Comment