Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se interessa un mio amico vende un completo arrow thunder in titania e filtro racing smontati da un 750k7 e quindi compatibili.
Mandami mail a ricgsx@libero.it per le foto.
io ho un akrapovic racing terminale corto,coi colli in inox e il terminale in titanio+fondello in carbonio, mod.racing con db killer....montava su 600 k7, ma credo vada anche su k8/K9, VENDO A 600€ COMPRESO SPED!
Gli scarichi dei modelli k6-k7 purtroppo non sono compatibili....
Sicuro?
Io ho il 750 k8 e vorrei mettere uno scarico del k7 che ? basso e non arriva alla pedana, i collettori sono uguali... il resto non s? cosa potrebbe cambiare...
Lo scarico dal k7 al k8 cambia dai collettori in poi ma non saprei dirti se monta lo stesso, bisognerebbe sentire qualche produttore....
Io comunque lo cerco del k8 perch? ? + lungo e non brucia rapidamente il silenziatore!!
Comment