Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pezzi racing per GSXR 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti ho rsiposto in pm ciao

Comment

• Font Size
      con quale moto visto che stai dismettendo il K5

Comment

• Font Size
        Il Radiatore Febur.....e' Bucato!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bepperacing View Post
          io l'ho usato fino ad ottobre e nn ha mai perso neanche una goccia e l'ho consegnato sano durante il trasporto io mica c'ero....... cmq ne parliamo al telefono

Comment

• Font Size
            Originally posted by livok5race View Post
            con quale moto visto che stai dismettendo il K5
            ho comprato il k9

Comment

• Font Size
              oltre al fatto che nn so chi sei! e nn l'ho venduto a te ma a Paolo ...
              io ad ottobre ero al mugello e nel box c'erano due meccanici sia Burani che Zivi la mia moto ? stata provata da due ragazzi della squadra corse hf smontate carene x un cambio olio al motore ( che io eseguo ogni 500Km) ; il radiatore nn perdeva una goccia se no me ne sarei accorto nn credi? e nn solo io.... hanno anche fatto le foto quelli dello snap schot nel box e acqua in terra nn ce n'era... ai primi di dicembre ho iniziato a togliere le parti racing dal K5 tra cui il radiatore ed ? stato messo via inballato, ? venuto paolo l'ho fatto vedere e l'ha preso se poi nn lo si ? trasporto con le dovute cure e nn lo si maneggia delicatamente e con attenzione io nn centro proprio niente

Bisognerebbe sempre parlare x nozione di causa e nn x dar fiato alle trombre
              io rispondo sempre di quello che vendo e so in che condizioni ? il materiale quando lo consegno.
              ciao

Comment

• Font Size
                ma come non ti ricordi di me??????agosto io e bindella nel box a fianco a te!
                era solo per dirti che ha avuto dei problemi!
                mai detto che sei un tira pacchi!! ANZI IO MI SON TROVATO MOLTO BENE CON TE e appena ho la moto nuova mi organizzo per qualche 3 giorni.....

FERMONE!!
                Last edited by bepperacing; 04-02-10, 14:54.

Comment

• Font Size
                  ma come non ti ricordi di me??????agosto io e bindella nel box a fianco a te!
                  era solo per dirti che ha avuto dei problemi!
                  mai detto che sei un tira pacchi!! ANZI IO MI SON TROVATO MOLTO BENE CON TE e appena ho la moto nuova mi organizzo per qualche 3 giorni.....

FERMONE!!
                  sinceramente la foto che hai nn mi aiuta ho capito chi sei; ma permetti che mi arrabbi io so di averlo dato sano il radiatore se no mico la davo via l'avrei buttato nn ti pare? che moto prendi?
                  Cmq ci si sente x le uscite in pista ciao

Comment

X
                  Working...
                  X