Come da titolo mi serve un cerchio post da 16.5 , va montato su un gsxr 1000 k9 ma vanno bene anche quelli del k5-k7.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco cerchio post 16.5
Collapse
X
-
C'è celani che ha una coppia di cerchi...l'anteriore è da 17...è un marchesini come il tuo penso, e invece il posteriore è da 16,5....li vende a 350 euro che come prezzo è ottimo, poi se si convince a venderti solo il posteriore ancora meglio.
ecco il link http://cgi.ebay.it/cerchi-marchesini...item27ae60eaa7
-
Originally posted by Metal-74 View PostC'è celani che ha una coppia di cerchi...l'anteriore è da 17...è un marchesini come il tuo penso, e invece il posteriore è da 16,5....li vende a 350 euro che come prezzo è ottimo, poi se si convince a venderti solo il posteriore ancora meglio.
ecco il link http://cgi.ebay.it/cerchi-marchesini...item27ae60eaa7
Volevo provare il canale 6.25...ma prima vorrei essere sicuro non cambi troppo la guida... ??Last edited by mastrostaccatore; 11-01-10, 16:15.
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatore View Postnaaa quelli di celani li ho visti e sono vecchi di almeno 8 anni e poi hanno delle misure strane, senza cuscinetti,parastrappi ecc ecc
Volevo provare il canale 6.25...ma prima vorrei essere sicuro non cambi troppo la guida... ??
Sembrava un videogame, sempre incollata a terra anche se cercavi di spalancare appena presa la corda con la pedana a terra! L'unico inconveniente era che avendo una marzocchi rac 50 che pur avendo precarico avvitato al massimo e montata tutta dentro le piastre mi faceva stare la moto troppo bassa da terra e appena riempivi la gomma anteriore grattavi anche la leva del cambio e in gara un paio di volte in un tornante a sinistra mi si ? inserita la folle e sono andato lungho
Comment
-
Sempre in ingresso di questo sinistra mi sono spesso trovato a buttar dentro la moto con la forcella a pacco e il freno tiratissimo, il posteriore che galleggiava e intraversava fino alla massima piega ma la gomma anteriore sembrava essere sui binari e dava una sicurezza infinita anche in quelle situazioni critiche.
Con i cerchi normali giravo 1.09 alto e appena passato ai 16,5 al secondo giorno ho fatto 1.06.085!!!
Comment
X
Comment