E ribadisco il concetto che ti ho scritto in P.M l'educazione non è certo il tuo forte forse sei troppo impegnato per impararla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco pezzi racing gsxr 1000 K6
Collapse
X
-
Originally posted by bepperacing View Postse ha gi? il terminale in carbonio ? intercambiabile con qualsiasi arrow!
i collettori arrow sono tutti uguali come raccordi!
cmq se monta il terminale sui colli originali c'? il raccordo a listino
mandami il tuo cell in pm che vi metto in contatto e ti chiama.
di dove sei?
Comment
-
Originally posted by bepperacing View Postho sia tubi in treccia che 2 scarichi completi titanio arrow e akrap , semi manubri racing , filtro aria bmc race
mono ohlins , eccentrico forcellone , leveraggio yoshimura , forcellone yoshimura , cruscotto aim con acuisizione dati e telemetria , impianto idraulico frizione con pompa brembo , frizione SUTTER , dischi brembo pista stretta 6,5mm , pedane walter moto nere , serbatoio alluminio endurance , ecc
Ciao posso avere il prezzo del completo arrow?
grazie in anticipo
Comment
-
trovato plexiglass,
manca paraforcellone e condotti aria in carbonio.
Inoltre se avete pinze brembo per dischi pistastretta servono!
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postciao, per conto di un amico cerco i seguenti pezzi per suzuki gsxr 1000 k6
- collettori racing titanio arrow, meglio solo collettori, al limite valuta con anche il terminale. (in caso se avete uno scarico completo akra o altro, proponetelo, ma deve avere rigorosamente il terminale in carbonio)
- semimanubri racing
- radiatore maggiorato a prezzo...
- eventualmente se avete i tubi in treccia, con raccordi in acciaio, ve li prende.
ciao e grazie
semimanubri valter moto senza finali in plastica uno ? un pelo grattato, ma sono buoni 50?
poi ho i semi nuovi zetasassi 150? neri.
Comment
-
Originally posted by kindly View Postio ho tubi in treccia acciaio ergal non diretti per pompa brembo o altro 40?
semimanubri valter moto senza finali in plastica uno ? un pelo grattato, ma sono buoni 50?
poi ho i semi nuovi zetasassi 150? neri.
mi spiace ma ha trovato gi? tutto ci? che hai.
ora cerca
il mio amico ha trovato tutto, mancano solo:
1) i paraforcellone in carbonio,
2) i condotti airbox in carbonio
3) parafango post in carbonio
4) pinze brembo per dischi pistastretta
grazie
Comment
-
Pinze trovate!
manca solo
1) i paraforcellone in carbonio,
2) i condotti airbox in carbonio
3) parafango post in carbonio
dai che ha finito quasi la moto!
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postciao, per conto di un amico cerco i seguenti pezzi per suzuki gsxr 1000 k6
- collettori racing titanio arrow, meglio solo collettori, al limite valuta con anche il terminale. (in caso se avete uno scarico completo akra o altro, proponetelo, ma deve avere rigorosamente il terminale in carbonio)
- semimanubri racing
- radiatore maggiorato a prezzo...
- eventualmente se avete i tubi in treccia, con raccordi in acciaio, ve li prende.
ciao e grazie
accetto le regole del mercatino di ddg
ciao io ho un bitubo ammortizatore di sterzo a un buon prezzo nuovo ::
se ti interessa fammi sapere
Comment
-
Se Vuoi In Pm Posso Darti Indirizzo Di Un Negozio Dove Il Carbon Costa Veramente Poco...carbonio Molto Simile A Plastic Bike.
Io Ho Pagato I Copri Forcellone € 135 Anziche € 165 Che Ho Trovato Su Vari Siti.
Ciao
Comment
-
Originally posted by bsslcu91 View Postciao io ho un bitubo ammortizatore di sterzo a un buon prezzo nuovo ::
se ti interessa fammi sapere
Originally posted by bepperacing View PostECCERTO...SEMPRE IO DI MEZZO
poi non ti faccio vendere più nulla se no divento ciucco...
PS: Tiziano dice di pazientare ancora un attimo per le pinze. e chiede di ricordarti di mandare il sito dove può trovare tutte le coppie di serraggio del suzuki K5.
Originally posted by AIGOR444 View PostSe Vuoi In Pm Posso Darti Indirizzo Di Un Negozio Dove Il Carbon Costa Veramente Poco...carbonio Molto Simile A Plastic Bike.
Io Ho Pagato I Copri Forcellone € 135 Anziche € 165 Che Ho Trovato Su Vari Siti.
CiaoLast edited by luigiRR; 21-02-10, 21:16.
Comment
-
Originally posted by scrappydoo View Postio ho i tubi in treccia se vuoi
non gli serve pi? il paraforcellone perch? se bepperacing scende ancora un filo di prezzo, gli prende il forcellone sbk..... e gli ho detto che se lo copre, lo copro io di botte
al limite se qualcuno ha un parafango posteriore in carbonio, lo prenderebbe
Comment
X
Comment