Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, come da titolo, cerco codone monoposto ressing con neoprene e supporto, anche usato o da sistemare/riverniciare...... per la mia vecchiotta 1000 k3
Ciao, come da titolo, cerco codone monoposto ressing con neoprene e supporto, anche usato o da sistemare/riverniciare...... per la mia vecchiotta 1000 k3
da spendere poco insomma........
Se vuoi ho un codone originale per k3 bianco leggermente rovinato, con unghia monoposto, 60€ ed ? tuo
Ciao Alek Se vuoi ho due codoni monoposto racing per il 1000 K3/K4, uno nuovo nuovo mai montato ne verniciato per sella in neoprene ed uno verniciato nero e giallo per sella originale che ho montato fino a ieri... (quello che vedi nell'avatar..)
Grezzo € 60 +ss (se lo vieni a prendere meglio)
Quello Verniciato .. €10 in più.
se poi vuoi tutta la carena racing verniciata ho l'annuncio e vendo tutto a prezzaccio...
Last edited by Wall; 20-11-09, 12:30.
Reason: precisazione
Ciao Alek Se vuoi ho due codoni monoposto racing per il 1000 K3/K4, uno nuovo nuovo mai montato ne verniciato per sella in neoprene ed uno verniciato nero e giallo per sella originale che ho montato fino a ieri... (quello che vedi nell'avatar..)
Grezzo ? 60 +ss (se lo vieni a prendere meglio)
Quello Verniciato .. ?10 in pi?.
se poi vuoi tutta la carena racing verniciata ho l'annuncio e vendo tutto a prezzaccio...
La mia donna mi ha regalato il codone ressing con neoprene per il mio compleanno (3 giorni fa....)...
Comment