Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco cerchio anteriore gsx-r 750 k8 possibilmente blu e carene originali o in vtr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco cerchio anteriore gsx-r 750 k8 possibilmente blu e carene originali o in vtr

come da titolo, cerchio possibilmente blu....
    carene originali bianco blu possibilmente con faro
    carene vtr in generale
    Last edited by simo182; 30-08-09, 20:17.

• Font Size
    up up up up

Comment

• Font Size
      dai dai dai nessuno ha nulla?? daiiiiiiiiiiiiiiiiii
      Last edited by simo182; 08-09-09, 12:18.

Comment

• Font Size
        su su su su su su

Comment

• Font Size
          Io ho un cerchione anteriore GSX-R in vendita qui sul forum...c'è anche la foto. Ce l'avevo doppio, poi ho venduto la moto...è usato per circa 5000 km perchè ne avevo montato un'altro nero poi...il modello era uno Srad del '99 ma a parte il disegno delle razze credo (da verificare se vuoi) monti perfettamente. Se vuoi ade_84@email.it o mp, è sempre disponibile a un centinaio di euri.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ade_84 View Post
            Io ho un cerchione anteriore GSX-R in vendita qui sul forum...c'? anche la foto. Ce l'avevo doppio, poi ho venduto la moto...? usato per circa 5000 km perch? ne avevo montato un'altro nero poi...il modello era uno Srad del '99 ma a parte il disegno delle razze credo (da verificare se vuoi) monti perfettamente. Se vuoi ade_84@email.it o mp, ? sempre disponibile a un centinaio di euri.
            ciao, mi sono informato ma il k8 monta solo k8....e per di pi? nemmeno il 1000 k8...solo 600 e 750.....ti ringrazio cmq...

Comment

• Font Size
              uppettinoooooooo

Comment

• Font Size
                niente ancora??? nemmeno per le carene???

Comment

X
                Working...
                X