Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Up...
Demi, grazie ancora per la proposta, ma come ti ho detto, vorrei trovare qualcosa da spendere meno.
Per adesso momentaneamente ho risolto, ma se ne avete una coppia, o solo un sinistro, fatemi sapere
ciao ros...io se vuoi posso venderti solo il sinistro...ho la coppia e mi serve solo il destro...manda Pm su quanto vuoi spendere....a me li hanno appioppati in coppia purtoppo
Ciao Nick!
ti ho mandato il pm, magari ci troviamo in giro e facciamo anche conoscere le nostre motine
risposto...
si...organizziamo una rimpatriata z-it colonna emiliana...quelli che riusciamo...una domenica o un sabato...sarebbe bello trovarsi in occasone della sbk a imola anche....
servirebbero anche a me gli specchi originali,
se zman ha già risolto vi giro la richiesta per me
sempre che sia una spesa modesta, se li avete mandatemi pm grazie
Comment