Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao scusa super preso con il lavoro in quanto devo consegnare tutto entro venerdì...... sabato parto e rientro il 24 agosto
se non è un problema mandami una mail a diego_gti@alice.it con il tuo n. di cellulare se puoi così fine agosto ci mettiamo d'accordo...
se riesco a convincere un mio amico di genova a ritirarmelo lui entro venerdi meglio così quando rientro passo da lui e lo prendo altrimenti vada per fine agosto
lui ha il magazzino in via trento a genova è lontano da te ??
Le carene le ho in vtr appena verniciate in carrozzeria, non sono perfette, ci sono alcuno colature ma montano benissimo e, montate, fanno la loro porca figura. Quelle originali, che facevano scopa con il tuo cupolino, le ho già vendute. Se ti possono interessare quelle in vtr, codone per sella originale, cupolino tipo originale chiuso pance...ne riparliamo a fine agosto, ora la moto è sul carrello...
Clicca sul mio feedback, clicca aggiungi feedback e, nello spazio dedicato, l'indirizzo URL della discussione. Mi raccomando verifica di collegarti al forum tramite www.daidegasforum.com e non www.192.192.xxx.com che se no non funziona...
Comment