Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come da titolo per gsx-r 750 k8 cerco cerchio anteriore anche senza dischi e fiancatina sx colore bianco e blu.
Chi a qualcosa mi faccia sapere urgente
ciao se ti interessa mi ? rimasta una fiancatina inferiore di colore blu , x k8 600 uguale al 750 se ti interessa ti faccio 50?
se mi dai una meil ti invio una foto, ciao
ciao se ti interessa mi ? rimasta una fiancatina inferiore di colore blu , x k8 600 uguale al 750 se ti interessa ti faccio 50?
se mi dai una meil ti invio una foto, ciao
Ti ho mandato mp con mail ma non ho pi? ricevuto nulla e ancora disponibile
Ciao
cavoli, sono davvero tanti... mannaggia volevo trovarlo usato anche io ma mi sa che ? molto difficile....grazie comunque dell'informazione
Si e vero che costa molto pero l'unico che ho trovato era usato e storto a conti fatti tra riparazione riverniciatura spese di trasporto varie ho preferito prenderlo nuovo
Comment