Come da topic cerco i distanziali per montare le mie pinze sulla nuova moto (li avevo ma per R1)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Distanziali per pinze Discacciati...
Collapse
X
-
Originally posted by xsandrox View Postrettifica o tornitore con 5€ te li fanno... per le viti, se non le hai, procurati quelle di supporto motore in genere vanno bene, le tagli alla giusta lunghezza e vai!
se ti chiedono così poco, dimmi dove vai che ci vado anche io.
p.s.non è un tono ironico ma un'informazione!
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postbeh ? difficile che 4 spessori di alluminio te li facciano con 5 euro.
se ti chiedono cos? poco, dimmi dove vai che ci vado anche io.
p.s.non ? un tono ironico ma un'informazione!
Io li feci fare per una Suzuki un annetto fa... non ricordo se addirittura me li regal?, comunque 5 forse massimo 10?
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Posttornitore a Via Bernardino Bernardini (zona San Basilio) Il civico non lo ricordo ma ? credo 2 o 4.
Io li feci fare per una Suzuki un annetto fa... non ricordo se addirittura me li regal?, comunque 5 forse massimo 10?
mi tratta benissimo e non è molto caro.
quando c'è il figlio magari me li regalano anche gli spessori.
credo che gli ultimi li pagai 20 euro però
Comment
-
Resta il fatto che non so quanto devono essere... I bulloni li ho, li avevo presi in titanio per l'R1 e non li avevo ancora mai messi...
Comment
-
Originally posted by nickfury65 View PostResta il fatto che non so quanto devono essere... I bulloni li ho, li avevo presi in titanio per l'R1 e non li avevo ancora mai messi...
poi prendi le misure e le dai al tornitore.
male che vada chiama discacciati e te lo fai dire
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postbeh ? difficile che 4 spessori di alluminio te li facciano con 5 euro.
se ti chiedono cos? poco, dimmi dove vai che ci vado anche io.
p.s.non ? un tono ironico ma un'informazione!
Comment
X
Comment